Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

Su Amazon iPhone XR si compra in sconto. Il ribasso riguarda in particolare il modello da 64 GB che ora comprate al prezzo migliore del mercato 629 euro, il 15% in meno del prezzo ufficiale di Apple.

iPhone XR, lo ricordiamo, era stato lanciato lo scorso anno come un iPhone moderno e capace di dare le principali funzioni degli iPhone XS. Oggi è stato per alcuno aspetti superato da iPhone 11 ma rappresenta oggi un eccellente “entry level”, un ottimo affare per chi cerca un prodotto capace di fare (quasi) tutto quello che è capace di fare un iPhone 11 spendendo molto meno. Ha lo stesso display LCD di generose dimensioni (6,2 pollici) di iPhone 11 una valida fotocamera con effetto sfocato, face ID, ricarica wireless e ricarica veloce con un adeguato carica batteria ed infine un processore A12 ancora particolarmente potente. Se desiderate sapere tutto del confronto tra iPhone XR e iPhone 11 e capire quale dei due potrebbe per voi essere conveniente, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sull’argomento.

Apple lo propone a 739 euro per la versione da 64 GB, 100 euro meno di iPhone 11 ma Amazon lo presenta ad un costo anche più allettante: 629 euro, che rappresenta uno sconto fino al 15%. In pratica pagate iPhone XR 210 euro meno di iPhone 11 e persino meno di iPhone 8 Plus che sarebbe il suo più diretto concorrente interno, ma che è meno moderno e meno attuale.

In sconto anche alcuni colori di iPhone XR da 256 GB che vengono venduti ad un prezzo che parte da 909 euro. Questo taglio non è più in vendita ma è perfettamente identico a quello da 64 o 128 GB, solo con molta più memoria per archiviare foto, filmati e applicazioni. Il vantaggio rispetto ad iPhone 11 da 256 Gb è di un centinaio di euro. Ecco i modelli che questa mattina erano in sconto

L’offerta di questa pagina non è più disponibile? Consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità