Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo oggi e domani: lampada LED con ricarica solare e accensione automatica a 26,30 euro

Solo oggi e domani: lampada LED con ricarica solare e accensione automatica a 26,30 euro

Non dovrete più cercare a tastoni l’interruttore della luce grazie alla lampada LED di Mpow, pensata principalmente per gli esterni e che, grazie ad un codice sconto, per oggi e domani pagate soltanto 26,34 euro.

Questo prodotto si fa apprezzare per più di un motivo. Innanzitutto è alimentata da una batteria, quindi non è necessario collocarla in prossimità di prese elettriche, né ci saranno cavi scomodi da collegare e certamente meno belli da vedere. Si tratta di fatto di una soluzione pulita che può essere fissata al muro con due sole viti.

Si tratta di una delle luci a maggior potenza nella sua categoria. Il prodotti di Mpow ha ben 77 LED, capaci di fornire fino a 1000 Lumen. IL pannello è più che adeguato alle dimensioni. Se esposto correttamente al sole durante la giornata, ripristina facilmente la carica della batteria da 2200mA.

Offre 3 modalità di illuminazione: modalità luce media costante senza sensore, modalità luce fioca per un basso consumo, luce standard con attivazione mediante sensore di movimento e spegnimento automatico.

La lampada è studiata per esterni quindi è resistente a pioggia ed esposizione solare. Si fissa con  due viti (incluse) ed essendo alimentata a batteria e luce solare, non ha bisogno di fili per installazione. E’ quindi l’ideale fuori dal garage, nel viale di casa o in tutti quei luoghi dove si vuole avere una luce pronta ad accendersi nel momento del bisogno senza complicazioni di sorta.

Il prezzo di listino è di 31 euro: con il codice BQNTNMOW potete però comprarla in sconto a soli 26,34 euro. Lo sconto scade domani

Click qui per comprare

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità