fbpx
Home Macity Internet In attesa di iOS 13 Apple ha attivato la nuova beta del...

In attesa di iOS 13 Apple ha attivato la nuova beta del sito iCloud.com

In attesa del rilascio delle versioni definitive di iOS 13, iPadOS e macOS Catalina, Apple ha aggiornato il sito beta.icloud.com, versione del sito iCloud.com con nuova grafica e funzionalità varie legate al proprio account che è possibile richiamare da un qualsiasi browser.

La versione beta del sito dedicato a iCloud ora mostra uno sfondo bianco co icone più piccole e, al posto della voce “Impostazione” ora è presente la voce “impostazioni account”. Le altre sezioni che è possibile richiamare sono identiche a quelle del sito tradizionale dedicato a iCloud, con le sezioni Posta, Contatti, Calendario, Foto, iCloud Drive, Note, Promemoria, Pages, Numbers, Keynote, Trova Amici e Trova iPhone.

L’aspetto delle varie web-app sembra simile al precedente e l’unica app cambiata dal punto di vista dell’aspetto sembra Promemoria, ora più simile nell’aspetto all’app Promemoria che è possibile richiamare con iOS 13.

Apple ha attivato la nuova beta del sito iCloud.com

Come sempre è possibile usare iCloud.com ovunque ci troviamo effettuando l’accesso al sito da un browser recente per Mac o PC usando lo stesso ID Apple utilizzato per configurare iCloud. Il servizio di Apple, lo ricordiamo, consente di sincronizzare le foto, archiviare file, utilizzare Pages, Numbers e Keynote, utilizzare Mail, Contatti, Calendario, Note e Promemoria, condividere con la famiglia musica, libri, app e molto altro.

La nuova versione di iCloud.com con grafica rinnovata sarà probabilmente presentata in concomitanza del rilascio di iOS 13, iPadOS e macOS 10.15 Catalina.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo su iCloud, con le basi che vi consentono di capire come funziona, a cosa serve e come gestirlo al meglio. Per scoprire tutto dei nuovi sistemi operativi in arrivo potete leggere i nostri approfondimenti su iOS 13, iPadOS e macOS Catalina.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui