HomeOfferteAnche iPad Mi...

Anche iPad Mini 6 e iPad 9 si preordinano su Amazon

Se state pensando ad un dispositivo per la didattica o il lavoro, andate subito su Amazon dove potete già preordinare gli iPad mini 6 e l’iPad 9. I dispositivi sono quelli che conosciamo, presentati lo scorso martedì nel contesto dell’evento California Streaming.

iPad mini 6 potrebbe essere considerata la principale novità dell’evento se non altro perché era meno atteso degli iPhone 13. Si tratta di un piccolo iPad Pro o se vogliamo di un iPad Air in scala ridotta. Ha un nuovo design, il lettore di impronte digitali nel tasto di accensione, uno schermo senza bordi e la compatibilità con Apple Pencil 2. Nuovo anche il processore, quell’A15 che muove anche iPhone 13. Il prezzo parte da 559 euro

iPad Mini 6 e iPad 9 si prenordinano su Amazon

L’iPad 10,2 o se vogliamo l’iPad 9 prosegue invece una tradizione di innovazione per piccoli passi per cercare di mantenere basso il prezzo di ingresso. Non mancano però novità nella qualità delle fotocamere e l’arrivo di Center Stage, la funzione che permette al tablet di leggere la scena e di adeguare le inquadrature durante una sessione di videochat. Il prezzo parte da 399 euro.

Tutti e due i dispositivi saranno disponibili dal 24 settembre ma già da oggi potete preordinarli. I prezzi sono gli stessi di Apple e anche i tempi di spedizione dovrebbero essere più o meno simili.

Qui sotto trovate i prezzi dei vari modelli disponibili partendo da uno dei colori di questa collezione.

2021 Apple iPad mini 8,3″ (6ª generazione) – Click qui per ordinare iPad mini 6

2021 Apple iPad 10,2″ (9ª generazione) – Click qui per ordinare iPad 9

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 a 899 €, torna al minimo su Amazon

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB viene scontato del 27% e scende al minimo di Amazon, solo 899 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità