Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » iPad Pro M2 14,1 pollici è in lavorazione

iPad Pro M2 14,1 pollici è in lavorazione

Pubblicità

Era già noto che Apple stesse lavorando a iPad con schermi più grandi ed ora Ross Young, uno dei principali esperti di schermi al mondo, anticipa che Apple sta lavorando a un nuovo iPad Pro con schermo da 14,1 pollici che, come il modello top attuale, manterrà la tecnologia mini LED e anche ProMotion, per la frequenza di aggiornamento variabile fino a 120 Hz.

L’analista dichiara di non essere sicuro circa le tempistiche di lancio, ma ipotizza che iPad Pro 14,1” potrebbe arrivare a inizio 2023. L’idea è che ora che Apple ha annunciato le nuove funzioni per produttività, collaborazione e multitasking, incluse una marea di funzioni che sfruttano meglio il grande display di iPad, ora la multinazionale sia pronta per accelerare il completamento lavori di sviluppo di un modello di iPad ancora più grandi di quelli visti finora.Tutto sulle nuove fotocamere di iPad Pro 2021Ma occorre anche rilevare che l’anticipazione di un nuovo iPad Pro da 14,1 pollici non corrisponde solo alle indicazioni di Mark Gurman di un anno fa, ma anche a una fuga di notizie provenite dal leader che si firma Majin Bu, ritenuto non sempre affidabile.

Con un suo post delle scorse ore dichiara che questo modello di iPad Pro da 14,1 pollici avrà in configurazione base 512GB di spazio di archiviazione e 16GB di memoria RAM, il tutto funzionante con il processore di ultima generazione Apple Silicon M2.

Il leaker si spinge oltre: secondo le sue fonti con l’arrivo del nuovo modello la famiglia cambierà e si amplierà, perché sarà affiancato da un modello base da 11 pollici previsto senza grandi cambiamenti, ma anche da un modello da 12,9 pollici rivisto con cornici più sottili. L’unico dettaglio che non combacia sono le tempistiche: secondo il leaker potrebbe arrivare prima del 2023, quindi con annuncio a ottobre o novembre di quest’anno.

La guida all’acquisto di iPad Pro per l’estate 2022, e tutto quello che c’è da sapere per scegliere il tablet professionale Apple, è in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità