fbpx
Home Offerte iPhone 12 mini 128 GB torna in sconto a 799 euro

iPhone 12 mini 128 GB torna in sconto a 799 euro

iPhone 12 mini resta al prezzo del Black Friday: solo 799 euro (-90€ sul listino Apple)

Quello lanciato in questi giorni è stata forse la più interessante delle promozioni nel mondo iPhone. Stiamo infatti parlando di una riduzione di prezzo su un telefono modernissimo (lanciato una decina di giorni fa) e ce rappresenta a nostro giudizio (qui la recensione) il più interessante degli iPhone in rapporto alle attese.

iPhone 12 mini come dicevamo è il più piccolo degli iPhone della nuova linea presentata tra ottobre e novembre. Ha un frontale tutto-schermo da 5.4″ (per termine di paragone, il più grande 12 Pro Max ha uno schermo con diagonale da 6.7″) ed è il più maneggevole di tutti: è leggermente più piccolo di un iPhone 8, tanto per rendere l’idea, ma ha lo schermo molto più grande e i bordi piatti che ne migliorano l’impugnatura anche senza dover usare necessariamente una custodia.

Per questo motivo è anche il più leggero ma non è meno potente degli altri: monta infatti lo stesso processore A14, supporta il 5G, los chermo è un Super Retina XDR display, c’è la protezione Ceramic Shield di Apple, doppia camera sul retro e MagSafe per la ricarica senza fili a 15W.

Lo sconto a 799 euro ha inizialmente riguardato tutti i modelli. Oggi è valido solo sul colore blu.

Click qui per comprare a 799 euro

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Sconto di Natale: Airpods Pro a 197 €, AirPods 2 a 119,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,796FollowerSegui