Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I nuovi colori di iPhone 15 Pro non saranno tutti quelli previsti

I nuovi colori di iPhone 15 Pro non saranno tutti quelli previsti

Gli iPhone 15 Pro, alla cui presentazione dovrebbe ormai mancare meno di un mese, sono previsti con design in titanio anziché acciaio, e in occasione della novità di questo materiale arriveranno anche nuovi colori.

La voce delle nuove colorazioni non è nuova e già a luglio il sito Macrumors aveva riferito di un variante con tonalità blu scure, e di test in corso di colorazioni grigio-argento e nero siderale. Ma in passato si era vociferato anche di iPhone di colore rosso

Ora Sto arrivano precisazioni che sembrano dare conto ad alcune delle anticipazioni ma anche a smentirne altre.

I redattori del sito 9to5Mac affermano di avere saputo da loro fonti che i colori offerti per iPhone 15 Pro saranno solo tonalità fredde, e che quest’anno non sarà disponibile la colorazione oro per le varianti Pro e Pro Max (la colorazione oro è stata offerta da tempo perché, a quanto pare, è molto richiesta in Cina).

iPhone 15 Pro Max, nel rendering appare con gobba fotocamera più sottile

Per quanto riguarda gli iPhone 15 standard (non Pro), secondo 9to5Mac le colorazioni previste per questi modelli, sono: nero, verde, blu, giallo e rosa (indiscrezione già circolata in precedenza).

Non si parla più di colore dark red, quella che noi in italiano potremmo definirlo un bordeaux che vira al nero, per i modelli iPhone 15 Pro e Pro Max. Di questa colorazione era noto noto anche il valore esadecimale (parametro che definisce le componenti R, G e B del colore): #410D0D, indicato come “Dark Sienna”. Apple potrebbe avere cambiato idea al proposito strada facendo.

Tutto quello che sappiamo su iPhone 15 e iPhone 15 Plus lo trovate in questo articolo; invece per l’elenco novità della gamma 15 Pro fate riferimento a questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità