Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tutti gli iPhone con iliad si comprano in 30 rate senza interessi

Tutti gli iPhone con iliad si comprano in 30 rate senza interessi

Non solo piani telefonici super economici, ricchi di servizi e GB al mese a condizioni chiare e prezzi sempre fissi, senza costi nascosti: ora tutti i modelli di iPhone con iliad si possono comprare anche in 30 rate mensili senza costi né interessi.

L’arrivo delle offerte iPhone con iliad era già stato anticipato a fine 2018 come poi si è realmente verificato. I prezzi proposti dal nuovo operatore per i terminali di Cupertino sono sempre leggermente inferiori rispetto a quelli di listino Apple, con risparmi che variano in base al modello, in generale tra i 20-30 euro in meno.

Per esempio iPhone XS Max 64GB con iliad costa 1.269 euro invece che 1.289 euro su Apple Store, sempre sullo store italiano di Apple iPhone XR parte da 889 euro senza permuta, invece con iliad costa 869 euro, infine iPhone 7 che con Apple parte da 549 euro, con iliad si compra da 519 euro. Anche se gli sconti non fanno girare la testa si tratta d un ritocco al ribasso insolito per Apple celebre per un listino storicamente blindato.Tutti gli iPhone con iliad si comprano in 30 rate senza interessi

Comprare iPhone con iliad in 30 rate, quanto costa e come si fa

Da alcuni giorni a questa parte in Italia iPhone con iliad si può comprare anche suddividendo il non proprio abbordabile prezzo in 30 rate più piccole. Una opzione interessante di pagamento in 2 anni e mezzo perché si tratta di una dilazione senza costi né interessi, che parte da prezzi già leggermente scontati, ma soprattutto non richiede complesse procedure, montagne di documenti da presentare, si può fare senza busta paga comodamente da casa oppure in uno store iliad.

Infatti per poter acquistare iPhone con iliad a rate basta essere clienti del nuovo operatore da oltre 3 mesi consecutivi, con modalità di ricarica con addebito diretto automatico sulla carta di pagamento. Naturalmente l’utente non deve mai aver avuto problemi di insolvenza, ma questo è un requisito richiesto in qualsiasi pratica di finanziamento e dilazione di pagamento.
Iliad, iPhone in arrivoGrazie a iPhone con iliad è possibile suddividere il costo totale del dispositivo in 30 rate mensili molto più piccole, invece di dover sborsare tutto subito. Per esempio per iPhone XR 64GB si pagano subito solamente 149 euro e poi 30 rate da 24 euro al mese, per un totale di 869 euro, lo stesso prezzo che si ha comprandolo tutto subito con iliad, dato che non ci sono costi aggiuntivi né interessi.

iPhone XS Max 64GB si compra con un anticipo di 249 euro al momento dell’ordine e poi in 30 rate da 34 euro. Il pagamento di iPhone con iliad in 30 rate è disponibile anche per iPhone 8 da 869 euro, anticipo di 149 euro e 30 rate da 18 euro mensili, infine anche per iPhone 7 da 519 euro, con anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 14 euro.

iPhone con iliad si può comprare con il pagamento dell’intera somma in un’unica soluzione, oppure in 30 rate direttamente online sul sito iliad oppure anche all’interno dei negozi iliad nel nostro Paese, tramite i computer disponibili per i clienti.
Nuova offerta iliad per non udenti e non vedenti da 40 GB a 4,50 euro

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

I dettagli dell’ultima offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità