Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » iRip 2, l’iTunes all’incontrario: tutti i contenuti da iPad e iPhone su Mac, oggi solo 9 euro

iRip 2, l’iTunes all’incontrario: tutti i contenuti da iPad e iPhone su Mac, oggi solo 9 euro

In caso di perdita di dati sul computer l’utility iRip 2 permette di recuperare musica, fotografie, video, ebook, suonerie e ogni altro contenuto memorizzato su iPhone, iPad e iPod. Fino a domattina è proposto al prezzo scontato di 9 euro con MacUpdate. Questa utility è stata progettata per essere utilizzata in modo facile e rapido: la musica e gli altri file multimediali vengono copiati direttamente da iPhone e iPod all’interno di iTunes su Mac e PC: nell’operazione iRip 2 conserva tutti i metadati associati ai singoli file.

Le funzioni offerte sono numerose: dal computer l’utente può navigare e visualizzare le anteprime di ogni file conservato sul dispositivo tascabile, in questo modo è possibile riprodurre la musica di iPhone, visualizzare le fotografie, prima ancora di copiare i file su Mac e PC. Con iRip 2 è anche possibile recuperare numeri di telefono e contatti e persino i messaggi di testo inviati e ricevuti su iPhone. In generale con iRip è possibile copiare e importare singoli file oppure intere librerie musicali, scegliendo se importare tutto direttamente in iTunes oppure salvando i file sul desktop on in altra posizione sul computer.

In termini pratici e semplificando: iRip 2 è di fatto una sorta di iTunes all’incontrario; l’applicazione Apple sposta contenuti dal computer ai dispositivi, iRip 2 dai dispositivi al computer.

La versione demo di iRip permette di trasferire 50 elementi dai dispositivi iOS al Mac mentre la versione completa è proposta al prezzo di 19,95 dollari, circa 14 euro. Fino a domattina è possibile acquistarlo al prezzo scontato di 12,49 dollari, circa  9 euro con MacUpdate.
iRip 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità