Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Italiaware si rinnova

Italiaware si rinnova

Italiaware, la software house italiana specializzata in localizzioni, si rinnova: nuovo logo e nuovo sito, oggi reso più facile da usare e navigare con una nuova sezione dei download e di about, che inoltre introduce una nuova sezione dedicata alle offerte di lavoro.

In occasione del rinnovo, Italiaware rilascia due aggiornamenti di due importanti software: MaxBulk Mailer 2.9 e Tri-Backup 3.21.

MaxBulk Mailer è un programma completo per il mail-merge e l’invio massivo di posta elettronica con cui si possono inviare messaggi commerciali a molte migliaia di indirizzi di posta elettronica usando un insieme completamente personalizzabile di Tag. MaxBulk Mailer è veloce, completamente configurabile e molto semplice da utilizzare. Utilizza i messaggi come documenti che contengono dati di configurazione, testo del messaggio e liste di distribuzione. MaxBulk Mailer può gestire indifferentemente messaggi di semplice testo o in codice HTML.

Tri-Backup è un software prodotto da Triedre per il backup, la sincronizzazione e la salvaguardia globale dei documenti. Tri-Backup salva i dati con azioni immediate pilotate dall’utente e completamente personalizzabili, così come anche dispone di azioni programmabili e da eseguire in automatico senza l’assistenza dell’utente. Consente anche copie di backup avviabili di Mac OS X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità