Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iTunes 9: si integrerà  con Facebook e supporterà  player di altri costruttori?

iTunes 9: si integrerà  con Facebook e supporterà  player di altri costruttori?

La presentazione di iTunes 9 è attesa per l’evento di Apple che appassionati e osservatori prevedono che si svolgerà  in settembre. Da alcuni minuti a questa parte circolano sul Web diverse schermate che un lettore anonimo ha inviato a TBGR in cui emergono ulteriori dettagli circa le nuove funzioni che iTunes 9 potrebbe integrare. In una schermata di TBGR che riportiamo in questo articolo è possibile vedere l’integrazione di Facebook con iTunes: una volta creata una playlist è possibile condividerla con i propri contatti via Facebook.

Nella seconda schermata che riportiamo sembrerebbe che la nuova versione del programma dedicato alla musica possa comunicare senza problemi con lettori di terze parti, una politica e una strategia che non sembrano nello stile di Cupertino. Fino a oggi la Mela ha fatto tutto il possibile per mantenere chiuso il proprio ambiente, escludendo qualsiasi altro dispositivo dalla possibilità  di comunicare e sincronizzarsi con iTunes.

Vale la pena precisare che è impossibile stabilire l’attendibilità  delle nuove schermate trapelate e soprattutto la veridicità  delle funzioni mostrate. Mentre sembra poco probabile che Apple abbia deciso di aprire il proprio ecosistema a lettori di costruttori diversi, notiamo che indiscrezioni circa l’integrazione di funzioni di social network all’interno del nuovo iTunes sono emerse anche nei giorni scorsi. Macity ha trattato la notizia in questo articolo e anche qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità