Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » JBL, due nuovi speaker audio wireless in anteprima al CES 2013

JBL, due nuovi speaker audio wireless in anteprima al CES 2013

JBL prevede di lanciare al Consumer Electronics Show di Las Vegas la prossima settimana due nuovi prodotti: il JBL Charge, speaker in streaming via BlueTooth e il JBL onbeat Rumble, dock station attrezzata per essere compatibile con il nuovo connettore Lightning di Apple, entrambi in uscita per la prossima primavera.

JBL Charge è un altoparlante stereo con due altoparlanti full-range da 40 millimetri e 2 amlificatori da 5-watt. Si tratta di un gadget a lunga durata che con una sola ricarica garantisce fino a 12 ore in riproduzione grazie alla sua batteria al litio da 6000 mAh, per lo più progettato per situazioni in cui la portabilità e la comodità sono le caratteristiche richieste, al costo di circa 149 dollari.

Il JBL onbeat Rumble include la tecnologia TrueStream Harman durante lo streaming audio, che sia da un prodotto Apple o da un altro smartphone o tablet tramite la connessione Bluetooth. Lo Speaker Dock combina un subwoofer da 114 millimetri con tecnologia proprietaria Slipstream per offrire bassi con poca distorsione. Novità è la compatibilità con il nuovo connettore Lightning degli ultimi gadget di Cupertino. Il prezzo della docking station sarà di circa 399 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli