fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Kena e Ho Mobile offrono 70 GB a 5,99 euro a chi...

Kena e Ho Mobile offrono 70 GB a 5,99 euro a chi lascia Iliad

Un anno fa la rivoluzione di Iliad, con tutto illimitato e 30 GB a 5,99 euro al mese, sembrava un affare irrinunciabile, ma oggi Kena e Ho Mobile propongono addirittura di meglio.

Con una vera e propria guerra che non usa però proiettili ma gigabyte, i due operatori virtuali offrono proprio ai clienti Iliad la possibilità di attivare un abbonamento dal costo mensile di 5,99 euro che però include ben 70 GB al fianco di minuti ed SMS illimitati verso tutti.

Praticamente la nuova promozione si sovrappone a quella precedente di Iliad che offriva la medesima quantità di GB al prezzo però di 9,99 euro al mese.

Per quanto riguarda ho.mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, la velocità in 4G è però limitata automaticamente a 30 Mbps contariamente alla rete Iliad che invece non ha alcun limite in tal senso. Questa offerta, disponibile per i clienti Iliad, Poste Mobile, Fastweb Mobile, Coop Voce, Tiscali e Rabona Mobile, ha un costo una tantum di 9,99 euro (3,99 euro per la SIM e 5 euro per la prima ricarica dalla quale sarà scalato il costo dell’offerta).

Bozza automatica

La promozione di Kena – che propone sempre minuti e SMS illimitati insieme a 70 GB al costo di 5,99 euro al mese – è valida per i clienti Iliad, Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce, Tiscali e Lyca e non prevede invece alcun contributo di attivazione né il costo per la SIM, mentre permane il limite di navigazione a 30 Mbps.

Come per Iliad, con l’offerta di ho.mobile la navigazione viene interrotta all’esaurimento dei 70 GB prima del rinnovo mentre in roaming sono disponibili mensilmente 4,8 GB che vengono però scalati dai 70 del piano.

Precisiamo infine che entrambe le nuove tariffe di Kena e ho.mobile sono sì vantaggiose in termini di costi parallelamente a ciò che offrono ma mancano entrambe della dicitura “per sempre” che invece campeggia da sempre in tutte le offerte di Iliad e che, salvo futuri cavilli burocratici, dovrebbero mantenere inalterati a vita i costi di offerta.

Kena e Ho Mobile offrono 70 GB a 5,99 euro a chi lascia Iliad

Ricordiamo che al momento Iliad offre soltanto due promozioni: 50 GB con SMS e minuti illimitati verso tutti a 7,99 euro al mese oppure minuti e SMS illimitati senza internet (ci sono solo 40 MB e perciò risulta particolarmente interessante per i vecchi cellulari che non navigano in rete) a 4,99 euro al mese.

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

I dettagli dell’ultima offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui