Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » La NASA pensa ad un Office differente

La NASA pensa ad un Office differente

“Sempre più aziende, istituzioni e privati considerano e poi scelgono Thinkfree Office come una valida alternativa, ma soprattutto a basso costo, il nostro prodotto è qualificato almeno quanto le altre suite produttive più famose” ha dichiarato il CEO della Thinkfree di Cupertino, Robert Wise, dopo l’accordo appena concluso con l’istituto della NASA.

L’ARC – Ames Research Center della Nasa, che ha sede a Moffett Field, nella cosiddetta Silicon Valley, in California, e dal 1939 svolge l’attività  di ricerca aeronautica e studio delle nuove tecnologie, ha firmato con Thinkfree per una completa fornitura del prodotto compatibile con tutte le applicazioni del ben più noto e diffuso Microsoft Office.

La scelta dell’ARC si è fermata su Thinkfree perché compatibile, facile da usare, multi-piattaforma (Mac OS X, Mac OS Classic, Microsoft Windows e Linux) ed economico, queste sono le motivazioni che ha dato Robert Brummett, Information Technology Specialist del centro ricerche della Nasa.

Ricordiamo che Thinkfree Office è un prodotto completamente scritto in Java; la Nasa lo installerà  su alcuni computer Apple con Mac OS X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità