Lampadina compatibile con HomeKit in sconto: solo oggi a partire da 23,3 euro

Sconto su lampadina compatibile con HomeKit: a partire da 19,54 euro

Ancora per poche ore comprate in sconto a 23,31 euro Vocolinc L1, una lampadina LED che si controlla da smartphone e tablet: compatibile con HomeKit, Google Assistant e Amazon Alexa, per il controllo di tutte le sue funzioni

Hey Siri, accendi la luce: se è il vostro sogno poter controllare le luci di casa da iPhone e Apple Watch, non fatevi sfuggire l’offerta sulla lampadina di Vocolinc, ancora per qualche ora in sconto a soli 23,31 euro grazie a un nostro codice.

Si tratta di una lampada intelligente con attacco E27, ovvero quello delle classiche lampadine, che si accende e si spegne come una qualsiasi lampadina ma si può controllare anche dallo smartphone.

C’è un’app compatibile con iOS e Android che permette di gestire facilmente l’accensione, regolare la luminosità e il colore. E’ comunque compatibile anche con HomeKit di Apple, quindi si può configurare e controllare anche direttamente tramite l’app Casa di Apple oppure tramite i comandi vocali via Siri. È anche compatibile con Google Assistant e il prossimo (per l’Italia) Alexa di Amazon

Sconto su lampadina compatibile con HomeKit: a partire da 19,54 euro

Vocolinc L1 costa 30,99 euro ma se inserite il codice ZHZ9JE5U nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento la acquisterete per soli 23,31 euro. Lo stesso codice è valido anche per il kit da 2 lampadine, in vendita per 44 euro ma che verrà scontato a 43,19 euro: in quest’ultimo caso la spedizione è compresa nel prezzo ma dovete affrettarvi, perché l’offerta scade alla mezzanotte di oggi.

Click qui per comprare.

Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram (canale offerte), RSS e altri aggregatori oltre alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con tutte le offerte attive.