Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Lampadina LED effetto fuoco in offerta lampo a 6,66 euro

Lampadina LED effetto fuoco in offerta lampo a 6,66 euro

Pubblicità

Il fuoco che non brucia? Ricreatelo in casa con YWXLight, una lampadina LED che simula il crepitio visivo del fuoco e che in questo momento, grazie ad un’offerta lampo, potete acquistare per soli 6,66 euro.

Si tratta di una lampada dalle dimensioni simili a quelle di una lampadina fluorescente e che, grazie all’attacco E27 si può avvitare al comune portalampada. Nel momento in cui si accende l’interruttore collegato alla lampadina, istantaneamente si accenderà una luce arancione che simulerà visivamente il classico crepitio del fuoco attraverso una serie di piccoli LED dislocati in più punti all’interno della lampada.

Non ci sono regolazioni di alcun tipo: l’effetto è automatico e il movimento della luce è casuale, proprio come non c’è uno schema nel movimento delle fiamme di un camino o di una piccola lanterna. Ed è proprio all’interno di quest’ultima una lampada di questo tipo può fare la differenza. Di tecnologia dentro questa lampada cen’è ben poca, tuttavia visto il periodo freddo può rivelarsi un gradevole accessorio da accompagnare alle decorazioni della propria casa o del giardino. Per quanto riguarda i consumi si tratta di una lampada da 3.5W equivalente.

Come dicevamo al momento è scontata del 28% grazie ad un’offerta limitata sia nel tempo che nelle scorte. La pagate solo 6,66 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità