Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Con iOS 11.3 e macOS 10.13.4 le aziende possono rinviare gli update di 90 giorni

Con iOS 11.3 e macOS 10.13.4 le aziende possono rinviare gli update di 90 giorni

Pubblicità

Apple ha aggiunto una opzione nel meccanismo di mobile device management di iPhone e iPad che permetterà alle aziende che hanno la necessità di gestire flotte di dispositivi di rinviare gli aggiornamenti fino a 90 giorni.

Lo scrive AppleInsider citando la nuova variabile “enforcedSoftwareUpdateDelay” nel gestore di profili che consente all’amministratore che si occupa di device management di impostare di quanti giorni ritardare gli aggiornamenti. Con la restrizione attiva, agli utenti dei dispositivi non vengono mostrati aggiornamenti fino a quanto il tempo indicato dall’amministratore non è trascorso.

ios 11.3

Per default, il ritardo è disattivato sia per quanto riguarda iOS 11.3, sia per quanto riguarda macOS High Sierra 10.13.4. Attivando l’opzione, è possibile scegliere una impostazione di 30 e anche 90 giorni.

Apple offre guide specifiche per la distribuzione di Mac e dispositivi iOS nelle aziende e grandi organizzazioni e consente di creare il piano di distribuzione più adatto all’ambiente in uso. L’utilizzo degli Apple Deployment Program con una soluzione MDM (mobile device management) garantisce maggiore flessibilità e controllo sulle distribuzioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Prime Day

Per trovare le migliori occasioni della festa delle offerte Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte dell'8 Ottobre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte segnalate

Amazon ha tagliato come di consueto i prezzi ai suoi prodotti, come quelli della linea Echo, Echo show i Kindle, le Fire TV, le telecamere di sicurezza, i router Eero e inoltre sono attive queste offerte e abbonamenti
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità