Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Le App iPad, iPhone e Android di Korg per la musica scontate del 50%

Le App iPad, iPhone e Android di Korg per la musica scontate del 50%

Se volete comprare anche soltanto una delle app di Korg, fatelo entro il 5 luglio e la pagherete la metà. C’è infatti un’offerta attualmente in corso che sconta del 50% tutte le applicazioni nel catalogo della multinazionale giapponese, sia quelle compatibili con iPhone che quelle da usare su iPad e sui dispositivi Android.

L’offerta è molto interessante anche per chi possiede già una o più applicazioni di Korg perché riguarda anche gli acquisti in-app, perciò se si stava temporeggiando sull’acquisto di qualche pacchetto, portarlo a termine in questi giorni permette di risparmiare anche cifre importanti.

Tra le applicazioni in promozione c’è ad esempio Korg Gadget 2 per iOS, che permette di creare musica attingendo da una raccolta che include più di 40 strumenti, oppure c’è la serie Korg Module, che permette di accedere ai suoni di pianoforte in alta qualità (oltre a un’ampia gamma di altri motori sonori), Korg Electrive Wave e tante altre celebri app musicali.

korg app

Questa campagna, che l’azienda chiama “Summer Sale”, è attiva da giovedì 17 giugno e terminerà lunedì 5 luglio. Di seguito trovate le app in elenco, ciascuna accompagnata dal prezzo di acquisto e dai link che vi permetteranno di raggiungere l’App Store di Apple e il Play Store di Android per leggerne la relativa scheda tecnica e, nel caso, procedere poi con il download e l’acquisto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità