Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Le proteste muovono Microsoft

Le proteste muovono Microsoft

Dopo un’attesa durata settimane, che ha spazientito ed irritato i suoi utenti, finalmente Microsoft ha rilasciato MSN Messenger and Terminal Services Client (TSC) per PocketPc.
Ad essere beneficiati sono tutti gli utilizzatori del sistema operativo per PDA che, possedendo i Compaq iPaq, avevano deciso di aggiornare l’Os all’ultima versione, la 2002. Al termine della procedura ci si ritrovava, inopinatamente, senza Messenger e Terminal Services Client, due programmi piuttosto utilizzati nel settore corporate dove il PocketPC ha una penetrazione rilevante.
Il motivo?
Il nuovo sistema operativo occupa più memoria e gli iPaq non erano in grado di caricare in ROM anche le due applicazioni.
“In ogni caso nessuno dovrebbe aggiornare PocketPc pensando di avere, per sempre, disponibili Messenger e TSC”, era stata la sconfortante risposta degli esperti di Microsoft.
Un update, che ha fatto seguito a proteste e veri e proprio “flame” su newsgroup dedicati a PocketPc, è ora disponibile dal sito di Microsoft. Si tratta di una decina di mega che, a conti fatti, non occupano più di 1 MB nella memoria del PDA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità