Lucchetto Decdeal, si sblocca con l’impronta digitale: solo oggi a 28,98 euro

Quello di Decdeal è un rivoluzionario lucchetto che si sblocca con l'impronta digitale oppure tramite smartphone via Bluetooth (per tutta la famiglia)

Lucchetto Decdeal, si sblocca con l’impronta digitale: sconto 28,98 euro

Decdeal porta il lucchetto ad un livello superiore eliminando chiave e combinazione con un più sicuro sensore per la scansione delle impronte digitali. Questo accessorio è al momento anche se ancora per poco in sconto con un codice a 28,98 euro spedizione compresa.

Di fatto sarà il polpastrello del proprietario, opportunamente appoggiato sullo scanner, a consentire l’apertura del lucchetto e così rimuovere la catena che tiene bloccata la bicicletta o aprire lo sportello dell’armadietto al quale sta facendo la guardia.

Lucchetto Decdeal, si sblocca con l’impronta digitale: sconto 28,98 euro

Questo sensore è però solo la punta dell’iceberg: è infatti impermeabile, quindi un eventuale acquazzone non lo metterà fuori-uso e la batteria, ricaricabile, ha un’autonomia di mille sblocchi. Può inoltre essere sbloccato via Bluetooth e l’utente può perfino condividere lo sblocco del lucchetto con amici e parenti, consentendo così di accedere a quel che il dispositivo protegge anche a persone fidate.

E’ in vendita su Amazon e costa 35 euro ma se inserite il codice  MAC4G7625QV nel carrello lo pagate 28,98 euro. La spedizione è inclusa nel prezzo ma lo sconto scade mercoledì.