fbpx
Home Offerte Mac DVDRipper Pro 3.0.2: conversione totale dei DVD in offerta con il...

Mac DVDRipper Pro 3.0.2: conversione totale dei DVD in offerta con il Bundle MacUpdate

Sui computer della Mela il programma Mac DVDRipper Pro è senza dubbio tra i più apprezzati per quanto riguarda la copia e la creazione di backup dei film su DVD. Il prezzo di listino è di 19 dollari ma in questi giorni è incluso anche nel Bundle MacUpdate: contiene 12 software originali per Mac per un valore di oltre 560 euro a soli 38 euro. L’interfaccia del software è studiata per essere immediata da utilizzare: basta inserire il DVD e un clic del mouse per iniziare subito l’operazione di estrazione del film e la creazione della copia sul disco fisso del nostro Mac. Non occorre leggere manuali e lunghe guide, né tanto meno destreggiarsi tra pagine e pagine di impostazioni e opzioni più o meno chiare.

Mac DVDRipper Pro gestisce in automatico tutte le impostazioni principali per conto dell’utente, lasciando poi la possibilità di interventi manuali diretti per gli esperti o per operazioni particolari. Grazie a questo software è possibile conservare i film preferiti in digitale sul Mac, evitando così di trasportare con noi e rovinare i delicati supporti originali. Per chi viaggia Mac DVDRipper Pro permette di risparmiare ore e ore di autonomia della batteria, evitando di riprodurre i DVD dal lettore ottico per il più efficiente e parco nei consumi disco fisso. Vale la pena notare che la versione 3.0.2 inclusa nel Bundle MacUpdate è l’ultima disponibile. Oltre a creare un backup del film su HD il software comprime il video e crea un file m4v che viene inserito in automatico nella libreria dei nostri film in iTunes, pronto per essere trasferito e riprodotto su iPhone, iPad, iPod touch e anche Apple TV. Tra le nuove funzioni di Mac DVDRipper Pro segnaliamo il supporto per la tecnologia a 64bit e il de-interlacciamento.
Mac DVDRipper Pro 3.0.2Mac DVDRipper Pro può essere provato gratuitamente per effettuare fino a 5 operazioni di rip con la versione demo scaricabile gratis da qui. Gli utenti interessati al solo Mac DVDRipper Pro o di uno qualsiasi degli altri 12 software inclusi nel Bundle MacUpdate possono trovare più vantaggioso l’acquisto dell’intero Bundle MacUpdate. Quest’ultimo infatti contiene TechTool Pro 6 (prezzo di listino 99$), FontPack Pro Master (300 dollari), Neverwinter Nights 2 (19 dollari) e moltissimi altri programmi per Mac. In totale 12 programmi originali per Mac per un valore complessivo di 740 dollari, oltre 560 euro acquistabile con un risparmio notevole a soli 49,99 dollari, circa 38 euro a partire da questa pagina web.

Per una presentazione di tutti i software inclusi nel nuovo Bundle MacUpdate rimandiamo a questo articolo di Macitynet.
Mac DVDRipper Pro 3.0.2

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,282FollowerSegui