fbpx
Home Offerte Hardware Mac sempre in forma con MacTuneUp e DiskTools Pro a 19 euro,...

Mac sempre in forma con MacTuneUp e DiskTools Pro a 19 euro, ultime ore per lo sconto

Ottimizzare e mantenere in forma il Mac costa solo 19 euro grazie a StackSocial che vi offre MacTune Up 7 e DiskTools Pro a questo prezzo speciale, ma lo sconto vale solo fino a domani mattina

MacTuneUp è una versatile utility, un unico software in grado di svolgere numerose funzioni per ripulire, velocizzare e mantenere efficiente il nostro Mac. Oltre a rimuovere i file temporanei ed individuare quelli non più utilizzati per recuperare spazio su disco, MacTuneUp può essere programmato per eseguire operazioni di pulizia e manutenzione del Mac. L’utility ripara i permessi e ottimizza il sistema, prevenendo anche possibili problemi futuri. Tra le funzioni più interessanti:  un firewall configurabile, funzioni di backup, ottimizzazione delle memoria virtuale, l’accesso e la consultazione degli elementi nascosti del sistema, del Finder e delle impostazioni e molto altro ancora.

redesign_Macware-Product-Image-2

DiskTools Pro, è una delle migliori utility disponibili sulla piattaforma della Mela per la gestione, la riparazione e il mantenimento del disco fisso del Mac. Si occupa di mantenere in salute il disco fisso, provvedendo alla deframmentazione dei file per mantenere efficiente e veloce l’accesso ai dati, individua e e ripara i settori difettosi su interi volumi oppure lavorando su singoli file; il software è anche in grado di riparare i volumi del Mac e anche di creare copie avviabili dell’intero disco di avvio. L’elenco delle funzioni offerte include le notifiche S.M.A.R.T che avvisano l’utente quando il sistema di controllo del disco fisso prevede un possibile guasto, utile per mettere al sicuro i file e creare copie di backup, test sotto stress per valutare l’integrità del disco e la capacità di sostenere il carico di lavoro, la funzione QuickBench per misurare le prestazioni in lettura e scrittura e molto altro ancora.  DiskTools Pro è in grado di gestire più volumi in contemporanea, in questo modo è possibile risparmiare tempo lanciando le funzioni di analisi e riparazione su più dischi allo stesso momento.

Il bundle costerebbe 110$, ma solo, salvo estensioni, fino a domani, 15 luglio costa solo 25$, circa 19 euro

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui