Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Mac OS X Tiger on tour

Mac OS X Tiger on tour

Tiger on tour. Il sistema operativo di prossima generazione annunciato per la prima volta nel corso del mese di giugno, sbarca in Europa e fa visita a paesi come Inghilterra, Francia, Germania, Svezia, oltre che all’Italia. A portare in “mostra” le novità  dell’OS che segnerà  il futuro prossimo dei nostri desktop è la Developer Connection, il gruppo di Apple che si occupa di curare i rapporti con gli sviluppatori.

Proprio agli sviluppatori sono riservati gli incontri delle prossime settimane di cui quello Italiano si svolgerà  a Milano il 9 dicembre.

Nel corso della giornata (inizio alle 9, conclusione alle 17) si avrà  un exursus su tutte le novità  principali dell’OS. La mattinata sarà  riservata ad un resoconto generale dal punto di vista tecnico, in particolare ai frameworks e alle tecnologie. Nel pomeriggio ci si focalizzerà  su Core Image, il nuovo sistema di gestione delle immagini. Ovviamente non si potrà  non fare il punto su Dashboard e i suoi Widgets per chiudere con il rivoluzionario sistema di ricerca Spotlight.

La partecipazione alla sessione è gratuita ma si deve essere membri della ADC, Apple Developer Connection, l’associazione degli sviluppatori Apple. L’iscrizione è possibile a vari livelli, tra cui uno anche gratuito e sottoscrivibile on line semplicemente dando il proprio assenso ai termini dell’iscrizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità