Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mac ricondizionati, iMac a 849 euro; tornano i MacPro da 2,4 GHz a -17%

Mac ricondizionati, iMac a 849 euro; tornano i MacPro da 2,4 GHz a -17%

Su Applestore [sponsor] sono tornati in buona quantità  alcuni modelli di Mac ricondizionati con forte sconto .

I più interessanti da segnalare per chi vuole il maggior risparmio sono gli iMac di precedente generazione; si tratta di 17 pollici da 2.0 GHz a 849 euro (-30% rispetto al listino originale) e di un 20 pollici da 2,16 GHz a 1089 euro (-28%)

Nonostante si tratti di computer non più in vendita, l’offerta è decisamente interessante. Grazie al 28 o 30% di sconto gli iMac diventano ottimi per chi cerca un secondo computer per la casa, magari per affiancare un portatile, e non intende spendere troppo. Il modello da 849 euro è sicuramente competitivo, ad esempio, con un Mac mini nuovo che ha sempre un processore da 2,0 GHz e un costo di 779 euro, specie per chi non ha un monitor e tastiera da affiancare.

Sullo store è tornato anche il richiestissimo MacBook Pro da 2,4 Ghz, ultimo modello a 1949 euro , ovvero con il 17% di sconto, ma per chi vuole spendere meno ci sono anche modelli da 2,33 GHz (1899 euro) e da 2,2 GHz (1599 euro) precedenti alla versione Santa Rosa, ma comunque ottimi nel rapporto prezzo prestazioni.

Infine nella vetrina sono apparsi anche alcun MacBook; il più conveniente in termini assoluti di costo è un modello da 2,0 Ghz, identico a quello attualmente in commercio, che costa 899 euro , ovvero il 15% in meno del prezzo di listino. E’ anche in vendita un altro >modello, sempre da 2,0 GHz, da 959 euro ; il taglio figura essere del 28% perché il raffronto è fatto con il listino originale che al momento del lancio era di 1319 euro.

Ricordiamo che i Mac ricondizionati sono unità  che Apple usa per dimostrazioni o che ritira dai clienti. Vengono messe in vendita solo dopo un rigoroso processo di revisione che li rende perfettamente paragonabili con prodotti nuovi. La consegna (gratuita) è accompagnata da una garanzia standard di un anno; è anche possibile acquistare una estensione di garanzia Apple Care. Apple sottolinea che tutti i Mac, anche quelli ricondizionati, vengono forniti con Leopard.

La disponibilità  dei Mac ricondizionati non è garantita. Sarete avvisati nel caso nel momento dell’ordine il prodotto non fosse più disponibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità