Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Macaroni, l’utility per ottimizzare Mac Os X

Macaroni, l’utility per ottimizzare Mac Os X

Un piccolo pannello di controllo in grado di semplificare la nostra vita di utenti Mac Os X e di rendere il Mac più efficiente. L’utility sviluppata da Atomic Bird, infatti, consente di far effettuare al cuore Unix del Mac tutti quei meccanismi automatici di pulizia dei registri e dei log pensati per il mondo server (e quindi programmati per ore notturne in cui, invece, i nostri Mac sono a nanna) e molto più.

Il sistema, che lavora tranquillamente da solo senza bisogno di settaggi da parte degli utenti ed è in grado di integrarsi alla perfezione anche con i portatili sospendendo i task più complessi quando, ad esempio, non sia disponibile l’alimentazione di rete, ripara automaticamente anche i privilegi dei file, è stato localizzato in svariate lingue (tra cui l’Italiano) ed è configurabile da parte degli utenti più esperti per tutta una serie di altre procedure di manutenzione che possono essere molto complicate. Inoltre, Macaroni ha anche un sistema di log proprietario per tenere traccia di tutte le attività  che vengono svolte nel sistema.

La versione in prova sul sito è valida per 35 giorni, dopodiché è necessario acquistare una licenza per continuare ad utilizzarlo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità