Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Macitynet: su Facebook oltre i 2000 Fan, su Twitter oltre 12800 follower

Macitynet: su Facebook oltre i 2000 Fan, su Twitter oltre 12800 follower

A circa 15 giorni dal lancio la fan Page di Macitynet su Facebook ha tagliato il significativo traguardo dei 2.000 fan. Una cifra importante a così poca distanza dalla nascita del nostro canale sul social network blu, che evidenzia l’interesse dei nostri lettori a seguirci tramite un mezzo che dà la possibilità di interagire con la nostra redazione in maniera più diretta. Oltre, ovviamente, a consentire una maggior interazione fra i nostri lettori, che nel corso di queste ultime settimane si sono dimostrati piacevolmente attivi. 

Facebook ci consente anche di dedicare particolare attenzione a iniziative specifiche e speciali; la prima, Ri-Collegatevi, è già stata presentata e, come detto, sarà dedicata esclusivamente a coloro che vorranno essere presenti sulla nostra fan Page. Per scoprire di cosa si tratta sarà necessario attendere fino al 25 Agosto.

Ricordiamo poi che siamo attivi anche su Twitter (@macitynet), canale che vanta una maggiore anzianità e un numero superiore di utenti (oltre 12.800 nel momento in cui scriviamo). Numero che continua a crescere giorno per giorno. Continuate quindi a seguirci su Twitter e Facebook: sono in partenza altre interessanti iniziative di sicuro interesse, dedicate esclusivamente ai due canali sociali.

E per chi ci segue su iPhone, iPod e iPad sono in arrivo altre interessanti novità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli