Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacOs X a passo di carica

MacOs X a passo di carica

Apple continua a lavorare duramente per migliorare MacOs X. Dal rilascio della beta pubblica sono state diverse le build realizzate. Alcune di esse sono state distribuite ad un numero ristretto di sviluppatori, altre sono rimaste confinate a Cupertino. L’ultima di queste, la 2E14, dice MacOs Rumors, è particolarmente significativa per l’affinamento delle prestazioni.
Secondo il sito dedito alle indiscrezioni la beta ha accelerato notevolmente diversi aspetti dell’Os. Il boot è più rapido del 30%, la navigazione nelle varie directory quasi del doppio. Anche l’uso di varie applicazioni, in particolare quelle che fanno un uso intensivo della CPU, è stato migliorato. Photoshop sarebbe più rapido del 25%. Aumentano anche le prestazioni in accesso al disco e quelle nel lancio delle applicazioni, diminuiscono le richieste di memoria.
Giocano a favore di questo salto in avanti l’ottimizzazione del codice per Altivec e la quasi eliminazione del codice per il debug e la finalizzazione dell’engine per il display grafico Quartz.
Ricordiamo che MacOs X, secondo alcune indiscrezioni attendibili, potrebbe essere lanciato con un evento pubblico sabato 24 febbraio 2001.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità