Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Macromedia punta alle presentazioni multimediali

Macromedia punta alle presentazioni multimediali

Anche Macromedia si appresta ad entrare nel sempre più affollato mercato del software per le presentazioni multimediali.

Per farlo la società  californiana ha acquisito una piccola software house, denominata Presedia il cui principale prodotto è, appunto, un software per le presentazioni multimediali, denominato Express.

Tra le caratteristiche di Express la capacità  di importare i file da altri programmi, come PowerPoint, renderli più compatti, convertirli in Flash consentendo la loro distribuzione via Internet e in rete con un supporto HTML. Utilizzando Express, quindi, è possibile, quindi, non solo avere a disposizione presentazioni, complete di audio, in un formato popolare e universale come Flash, ma anche condividere in rete locale e remota senza impegno di banda, le stesse presentazioni.

Express entrerà  a fare parte della divisione cui appartiene anche Contribute, il tool per la produzione di pagine Web che si distingue per la sua semplicità  e accessibilità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità