Home Macity Apple History & Lifestyle Mi scappa la pP-od... a Londra

Mi scappa la pP-od… a Londra

Grazie a pPod di Nykris chi, in giro per Londra, avesse bisogno di trovare in tempi brevi e in percorrenze limitate, una toilette e fosse dotato di un iPod, non avrebbe alcun problema.

Tutti i bagni pubblici della megalopoli inglese (belli o brutti che siano) sono elencati in una risorsa specificamente pensata per l’iPod di Apple.

La guida multimediale agli utili punti toilette del centro di Londra (sono ben 114, ognuno con giudizio qualitativo) si accompagna alla Water Music e Cosmic Winds di Handel e ad altri file audio, per meglio accompagnarvi nei pochi metri che vi mancano a raggiungere la desiderata meta.

Philip Read, direttore di Nykris, sta già  pensando di creare una guida audio interattiva ai night club, sempre di Londra, dopo il primo esperimento, non privo di humour, con pPod.

Per scaricare gratuitamente pPod cliccate qui (7 MB), si tratta di un file compresso .Zip, da decomprimere e da riversare poi nell’iPod (deve essere almeno di terza generazione).

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,817FollowerSegui