Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Mijia Air Purifier 3, il purificatore d’aria Xiaomi in super offerta a 245,43 euro

Mijia Air Purifier 3, il purificatore d’aria Xiaomi in super offerta a 245,43 euro

Per una casa sempre più smart sempre più minimale e moderna Xiaomi Mijia propone Mijia Air Purifier 3, il purificatore d’aria da 400Cbm/h CADR che può fornire capacità per 6660L. Al momento è in offerta a 245,43 euro e si acquista direttamente da questo indirizzo.

Ovviamente salta subito all’occhio il design minimale e moderno, in pieno stile Xiaomi, completamente bianco, in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente in casa. Non rinuncia ad un approccio smart e tecnologico grazie al suo ampio schermo tattile OLED, che permette di appurare a colpo d’occhio la qualità dell’aria senza doversi perdere tra complicati menù.

Il purificatore d’aria propone un sensore di particelle laser ad alta precisione, sensibile alla qualità dell’aria, e può essere controllato tramite app da smartphone, ma che gode anche del controllo vocale e del supporto al suo telecomando.

Il purificatore d’aria Xiaomi Mijia in super offerta a 245,43 euro

Il purificatore d’aria Xiaomi Mijia propone un filtro a 3 strati, per una rimozione efficiente delle sostanze nocive come PM2.5. Il dispositivo ha piccole dimensioni, può essere posizionato in qualsiasi ambiente di casa e propone una ventola posteriore, motore brushless e un’uscita del volume d’aria elevato.

Il purificatore d’aria Xiaomi Mijia in super offerta a 245,43 euro

E’ davvero silenzioso, pesa appena 4,8 kg e ha dimensioni pari a 24,00 x 24,00 x 52,00 cm.

Al momento lo si acquista a 345,43 euro direttamente a questo indirizzo in offerta lampo. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità