Home Macity Eventi Molti nuovi prodotti a Londra

Molti nuovi prodotti a Londra

Sarebbero già  settanta i nuovi prodotti pronti al debutto per MacExpo. Tra quelli più rilevanti della rassegna londinese che prende il via il prossimo 22 novembre c’è sicuramente iPod che potrebbe trovare un supporto al lancio europeo proprio durante la fiera.
MacWorld UK però elenca anche una serie di altri produttori intenzionati a presentare diverse novità , tra queste: Epson, Hermstedt, IBM, LaCie, Griffin and Formac.
LaCie dovrebbe introdurre un masterizzatore DVD connesso via FireWire; Epson una nuova serie di stampanti mentre IBM potrebbe introdurre ViaVoice per Os X. La tedesca Hermstedt dimostrerà  alcuni nuovi prodotti per la connettività  via ISDN e di rete. Griffin infine, attraverso il suo distributore britannico, Alta Technology mostrerà  prodotti audio e video.
Formac, infine avrà  in esposizione il suo nuovo monitor a cristalli liquidi da 17′ compatibile con il connettore video Apple.
Altri prodotti e altri produttori potrebbero aggiungersi nelle prossime ore. La rassegna si presenta come il maggior evento Mac tra l’Expo di luglio e quello di San Francisco.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui