Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Monopattini elettrici Lime, al via i primi test-day in Italia

Monopattini elettrici Lime, al via i primi test-day in Italia

Fino al 3 aprile sarà possibile provare senza alcun impegno uno dei monopattini elettrici Lime. L’azienda è infatti a bordo del Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane, un’iniziativa di promozione e sensibilizzazione a favore di mobilità più eco-sostenibile inaugurata pochi giorni fa presso la stazione Termini di Roma alla presenza del Ministro dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare, Sergio Costa.

Il Treno Verde, per l’appunto, sarà anche l’occasione per vedere in azione i monopattini Lime. Sono al momento quattro le tappe fissate in tutta Italia per i primi test-day di Lime: Palermo 19 febbraio, Roma 3 marzo, Rimini 19 marzo e Milano 3 aprile. Per la prima volta in Italia, ad ogni appuntamento, i cittadini, assistiti dagli operatori Lime, potranno provare i monopattini e conoscere un nuovo modello di mobilità urbana sempre più integrata.

Monopattini elettrici Lime, al via i primi test-day in Italia

«Siamo entusiasti di salire a bordo del Treno Verde» ha detto Marco Pau, General Manager di Lime in Italia «Il nostro primo obiettivo, infatti, è aiutare le città a rendere più sostenibile e integrata la mobilità». Lime è presente con i suoi monopattini in oltre 100 città nel mondo  e in meno di tre anni ha completato 34.000.000 di viaggi in 5 continenti.

In Italia invece si aspettano linee guida nazionali che permettano di fornire alle città mezzi di micro-mobilità elettrica «Sempre più comuni guardano con interesse a sistemi di spostamento alternativi che possano rendere le città più accessibili e che aiutino a ridurre il traffico» ha continuato Marco Pau «Noi da parte nostra siamo pronti a metterci al servizio dei comuni per costruire insieme alle amministrazioni un nuovo modello e supportare la nascita di una nuova sensibilità green nel concepire la mobilità».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità