Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Musica no-stop con Take Five per iPhone

Musica no-stop con Take Five per iPhone

Pubblicità

Sviluppata dal team The Iconfactory, gli stessi autori di Twitterific, Take Five è un’applicazione che mira a risolvere una specifica e a volte scomoda situazione. Immaginate di ascoltare musica mentre state lavorando o portando a termine qualche compito, e di dover mettere in pausa il brano per via di un’interruzione improvvisa o semplicemente perché vi serve qualche istante di concentrazione. Immaginate ora che, al termine di questa interruzione, riprendete a lavorare lasciando il brano in pausa e dimenticando di indossare ancora le cuffie. Di certo una scena del genere apparirà familiare a molti di voi. Lo scopo di Take Five è proprio quello di ricordare all’utente di avviare nuovamente il brano o, eventualmente, di togliersi le cuffie. E lo fa nel modo più semplice: premendo il tasto play al suo posto.

Take Five, infatti, non è altro che un media player assai elegante, la cui caratteristica principale è il timer integrato: facendo semplicemente scorrere un dito sullo schermo è possibile selezionare la quantità di tempo, partendo da pochi secondi fino a 30 minuti. Il timer si avvia non appena il brano viene messo in pausa, e allo scadere dei minuti la musica si riattiva automaticamente: molto apprezzato è il fade in al riavvio, in modo che il brano non ricominci improvvisamente a volume altissimo, ma in maniera soffice e graduale. Take Five è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

141010-takefive-1.jpg141010-takefive-2.jpg141010-takefive-3.jpg141010-takefive-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 79,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta praticamente al prezzo Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79,99 € solo 99 centesimi più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità