HomeOfferteNuova tastiera Apple con lettore di impronte in sconto del 17%, solo...

Nuova tastiera Apple con lettore di impronte in sconto del 17%, solo 131,61 euro

Dopo gli sconti importanti sulla vecchia versione della tastiera Apple arriva anche il primo importante sconto sulla nuova versione della Magic Keyboard con lettore di impronte digitali che potete avere in promozione con ribasso del 17%: 131,61 euro invece che 159 euro

Stiamo parlando dell’ultima novità in fatto di tastiere la cui presentazione è avvenuta pochi mesi fa quando erano stati introdotti i nuovi iMac. Le novità rispetto al modello precedente non sono molte ma alcune sono di sostanza. Ad esempio la batteria integrata si ricarica non più con il cavo USB-A ma con il cavo USB-C; questo è molto comodo per chi ha uno degli ultimi computer non solo desktop ma anche i portatili che oramai sono tutti basati su porte USB-C

Oltre a questo e al nuovo design la tastiera non ha molto altro che la vecchia non ha ma resta un prodotto di grande interesse. Ha batterie ricaricabili integrate, Bluetooth e connessione automatica con il Mac.

magic keyboard nuova in sconto

Con questa versione è a disposizione anche un lettore di impronte digitali. In pratica è possibile richiamare le password senza digitarle. Questa funzione è operativa su MacBook Air (M1, 2020), MacBook Pro (14″, 2021), MacBook Pro (16″, 2021), MacBook Pro (13″, M1, 2020), iMac (24″, M1, 2021), Mac mini (M1, 2020).

La Magic Keyboard è perfetta per chi vuole avere una tastiera molto responsiva con tasti specifici per il mondo Apple visto che funziona praticamente con ogni tipo di prodotto; non solo desktop e portatili ma anche iPad e iPhone. Costerebbe 159 euro, un prezzo che molti si sentono di pagare per la qualità del dispositivo, basato sul classico meccanismo a forbice che ora Apple ha recuperato su tutti i nuovi portatili. Ma grazie allo sconto di oggi la pagate solo 131,61 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Offerta boom: Apple Watch 6 Cellular scontato del 30%

Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso. Scontati fino al 30% alcuni modelli da 40 e 44 mm di diversi colori.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,925FollowerSegui