Home Offerte Nuovo iPad Air ordinabile su Amazon

Nuovo iPad Air ordinabile su Amazon

Il nuovo iPad Air si ordina anche su Amazon e a quanto pare potrebbe arrivare anche prima rispetto all’acquisto su Apple Store. Almeno questo è quel che si deve dire vedendo che il modello da 64 GB con rete cellulare del tablet è ordinabile con “data di uscita 23 ottobre”

Il dispositivo, lo ribadiamo, è quello appena rilasciato e da oggi acquistabile ovunque con spedizione dal 24 ottobre. Quindi siamo parlando dell’iPad Air con nuovo fattore di forma e stile ispirato a quello di iPad Pro. Queste le sue caratteristiche

  • Display Liquid Retina da 10,9″ con True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A14 Bionic con Neural Engine
  • Touch ID nel tasto laterale
  • Fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera frontale FaceTime HD da 7 MP
  • Connettore USB-C per ricarica e accessori
  • Compatibilità con Magic Keyboard, Smart Keyboard Folio e ApplePencil (2ªgenerazione)

Questo iPad su Apple Store viene dato in spedizione non rapida. La maggior parte dei modelli e dei tagli di memoria viene inviato tra il 4 e l’11 novembre. Se Amazon mantiene le promesse, la maggior parte dei colori sia nella versione 64 che nella versione 256 Gb sarà spedita il 24 ottobre e quindi dovrebbe arrivarvi il 26 o il 27 dello stesso mese.

Click qui per comprare il nuovo iPad

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui