fbpx
HomeOfferteiPad Air Cellular, prezzi top per 64 e 256 GB

iPad Air Cellular, prezzi top per 64 e 256 GB

Il nuovo iPad Air da 256 GB con rete cellulare è in vendita al minimo storico su Amazon: solo 869 euro (invece che 869) ma in sconto c’è anche un iPad cellular da 64 GB. Questa la bella novità di questa mattinata per chi va in cerca di affari nel mondo dei tablet.

Il dispositivo è quello rilasciato qualche tempo fa ma ancora in vendita ed estremamente attuale. Quindi siamo parlando dell’iPad Air con nuovo fattore di forma e stile ispirato a quello di iPad Pro con una serie di innovazioni particolarmente interessanti. Queste le sue caratteristiche

  • Display Liquid Retina da 10,9″ con True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A14 Bionic con Neural Engine
  • Touch ID nel tasto laterale
  • Fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera frontale FaceTime HD da 7 MP
  • Connettore USB-C per ricarica e accessori
  • Compatibilità con Magic Keyboard, Smart Keyboard Folio e ApplePencil (2ªgenerazione)

iPad Air in sconto e in pronta spedizione su Amazon

L‘iPad con il maggior sconto (il 14%) è quello argento da 64 GB. Si tratta di una capacità sufficiente per lo scopo che si dovrebbe prefiggere chi acquista questo Tablet. In numerose situazioni può tranquillamente sostituire un computer specialmente se abbinato ad una tastiera fisica.  Ma in promozione al minimo storico c’è anche il modello da 256 GB che costa 869 euro.

Questa versione non è mai stata scontata così tanto ed ancora più interessanti per questo scenario che stiamo vivendo, tra didattica a distanza e smart working. Se vi interessa sapere qualche acquistare potete leggere la nostra guida riservata alle migliori di queste periferiche che stanno diventano sempre più rilevanti nel mondo degli accessori per iPad.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial