Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » OnePlus 3, presentato lo smartphone che sfida i grandi con prezzo piccolo

OnePlus 3, presentato lo smartphone che sfida i grandi con prezzo piccolo

[banner]…[/banner]

OnePlus ha presentato il nuovo OnePlus 3, terza versione dello smartphone cinese che ha sempre avuto l’obbiettivo di sfidare i grandi nomi, come Apple e Samsung, con dispositivi premium dal prezzo contenuto. Anche in questo caso la promessa è stata mantenuta: il nuovo OnePlus 3 può essere già acquistato dal sito ufficiale a partire da 399 euro.

OnePlus 3 è equipaggiato da un processore Qualcomm Snapdragon 820, ben 6 GB di RAM, una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzazione ottica, un lettore di impronte digitali, 64GB di memoria, supporto dual-SIM, batteria da 3,000mAh, e un display AMOLED da 5,5 pollici. Lo schermo è da 1080p in contrasto con i display 2K con maggiore risoluzione presenti su altri telefoni, ma il co-fondatore dell’azienda, Carl Pei, è sicuro che sia più che sufficiente per la maggior parte degli utenti smartphone.

Rispetto al suo predecessore, il OnePlus 3 ha un design più raffinato, realizzato interamente in alluminio, tecnologia NFC e funzionalità di ricarica rapida, caratteristiche che mancavano alla versione dello scorso anno, OnePlus 2. In particolare la funzione di ricarica rapida, Dash, fornirà fino al 60 per cento di ricarica in soli 30 minuti, e permette pure di giocare o eseguire altre operazioni ad alta intensità durante la ricarica veloce.

La possibilità di comprare subito il telefono è l’altra grande novità per OnePlus 3: niente più sistema ad inviti, tanto detestato dai consumatori, ma disponibilità immediata, direttamente dal sito ufficiale, senza attese e frustrazioni.

Il dispositivo sarà disponibile in due colori: grigio grafite ed oro, come detto ad un prezzo molto interessante per un dispositivo con queste caratteristiche: 399 euro dal sito ufficiale.

oneplus 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli