fbpx
Home Offerte Onikuma K5, cuffie gaming per PS4, Mac e PC versatili e alla...

Onikuma K5, cuffie gaming per PS4, Mac e PC versatili e alla portata di tutti

Siete alla ricerca di cuffie per giocare a Fortnite o al vostro preferito? Allora date una chance a Onikuma K5, proposte su Amazon ad un prezzo allettante e tra le più apprezzate da chi le ha già acquistate.

Queste cuffie sono praticamente universali: possono essere collegate alla PS4, ad una Xbox One (l’adattatore non è compreso), alla nuova Nintendo Switch o a qualsiasi computer tramite presa USB o jack audio da 3.5mm, senza ovviamente dimenticare iPhone, iPad, Mac e dispositivi Android con gli adattatori inclusi.

Onikuma K5, cuffie gaming per PS4, Mac e PC versatili e alla portata di tutti

Promettono una esperienza di gioco immersiva grazie ai driver da 50mm con impedenza 16 Ohm, 114 dB al massimo del volume ed una frequenza compresa tra 20 Hz e 20 KHz. La tecnologia integrata è capace di tracciare la direzione da cui provengono i suoni scindendo perfettamente la cuffia sinistra da quella destra, con un surround nei videogiochi quindi piuttosto realistico.

Onikuma K5, le cuffie per gaming su misura di PC e console

Incorporano un microfono facilmente posizionabile per la migliore cattura della voce con tecnologia di cancellazione del rumore, l’ideale per assicurare un’acquisizione audio pulita e senza rumori in sottofondo. Le cuffie sono di tipo over-ear accogliendo così perfettamente le orecchie senza stancarle.

Le cuffie pesano complessivamente 331 grammi, risultano quindi piuttosto leggere nonostante la robusta struttura (in PVC con anima in rame), senza così appesantire il collo durante le lunghe sessioni di gioco.

Come dicevamo le Onikuma K5 possono essere acquistate anche su Amazon per 24,99 euro, un prezzo davvero allettante per un prodotto valido e molto versatile.

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,796FollowerSegui