Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Palm cambia nome, sarà  PalmOne

Palm cambia nome, sarà  PalmOne

Palm cambia nome e diventa PalmOne. Ad annunciare la decisione, che si può tranquillamente definire “storica” per il marchio, è la stessa società  di Malpitas con un comunicato stampa.

La decisione sorge sulla scorta della scelta strategica che condurrà  prima dell’autunno alla separazione formale ed effettiva della divisione che si occupa di software e alla quale è già  stato dato il nome di PalmSource.

“Il nome – spiega Palm – è stato scelto sulla scorta di una serie di interviste con clienti Palm, giornalisti, consulenti e operatori del settore. L’aggiunta di “One” al popolare nome di “Palm” risulta in un rafforzamento del marchio e in qualche cosa di immediatamente percepibile”

Palm cambierà  anche il logo. Il nome sarà  scritto non più in blu, ma utilizzando due colori: rosso scuro per la parola “Palm” e giallo per la parola “one” a significare le due linee di prodotto, quella più professionale del Tungsten e quella consumer di Zire.

In attesa del cambiamento effettivo, che avverrà  con la separazione definitiva da PalmSource, è già  attivo il nuovo sito http://www.palmOne.com

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità