Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » PDFelement, posta sui social network e vinci un Kindle Paperwhite

PDFelement, posta sui social network e vinci un Kindle Paperwhite

Con un post sui social network si può vincere un Kindle Paperwhite. E’ il concorso lanciato da Wondershare, azienda sviluppatrice del software PDFelement, attraverso il quale è sufficiente raccontare la propria storia su Facebook, Twitter, LinkedIn o Google+ per tentare la fortuna e vincere il premio in palio.

Le regole sono semplici: è sufficiente leggere la storia mostrata in cima a questa pagina (cliccando sul tasto “Inizia subito” e seguendo le istruzioni) che servirà anche come spunto per raccontare o perché no, anche inventare, la propria storia con il software dell’azienda.

Al termine sarà chiesto agli utenti di inserire il proprio indirizzo email, che sarà utilizzato da PDFelement per inviare le istruzioni in caso di vincita e, successivamente, verranno mostrati i quattro pulsanti per accedere ai propri social media e condividere il messaggio richiesto.

Importante è la presenza dell’hashtag #editlikeword e del tag @pdfelement in quanto solo i messaggi contenenti questi due codici saranno presi in esame per l’estrazione finale, che sarà effettuata mercoledì 11 aprile 2018. C’è un mese di tempo per poter partecipare, con termine ultimo l’8 aprile per la pubblicazione del proprio messaggio. Quelli messi in palio saranno tre Kindle Paperwhite, l’ebook reader più venduto di Amazon con luce per lo schermo incorporata. Gli utenti vincitori saranno scelti casualmente e contattati privatamente tramite email per pianificare la spedizione del premio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità