Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » PDFelement, posta sui social network e vinci un Kindle Paperwhite

PDFelement, posta sui social network e vinci un Kindle Paperwhite

Con un post sui social network si può vincere un Kindle Paperwhite. E’ il concorso lanciato da Wondershare, azienda sviluppatrice del software PDFelement, attraverso il quale è sufficiente raccontare la propria storia su Facebook, Twitter, LinkedIn o Google+ per tentare la fortuna e vincere il premio in palio.

Le regole sono semplici: è sufficiente leggere la storia mostrata in cima a questa pagina (cliccando sul tasto “Inizia subito” e seguendo le istruzioni) che servirà anche come spunto per raccontare o perché no, anche inventare, la propria storia con il software dell’azienda.

Al termine sarà chiesto agli utenti di inserire il proprio indirizzo email, che sarà utilizzato da PDFelement per inviare le istruzioni in caso di vincita e, successivamente, verranno mostrati i quattro pulsanti per accedere ai propri social media e condividere il messaggio richiesto.

Importante è la presenza dell’hashtag #editlikeword e del tag @pdfelement in quanto solo i messaggi contenenti questi due codici saranno presi in esame per l’estrazione finale, che sarà effettuata mercoledì 11 aprile 2018. C’è un mese di tempo per poter partecipare, con termine ultimo l’8 aprile per la pubblicazione del proprio messaggio. Quelli messi in palio saranno tre Kindle Paperwhite, l’ebook reader più venduto di Amazon con luce per lo schermo incorporata. Gli utenti vincitori saranno scelti casualmente e contattati privatamente tramite email per pianificare la spedizione del premio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità