Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Petizione: portare ATM DeLuxe per Mac OS X

Petizione: portare ATM DeLuxe per Mac OS X

“Mac OS X è stabile, graficamente accattivante e ha una tecnologia di display superiore, ma non è giusto che tutto questo si paghi con la perdita di uno strumento prezioso anche se sottovalutato come ATM Deluxe”

Nasce sulla scorta di questa considerazione la scelta da parte di un gruppo di utenti di lanciare una petizione ad Adobe per convincere la società  Californiana a tornare sui suoi passi e riconsiderare il porting di ATM per Mac OS X.

La sottoscrizione è stata aperta solo qualche giorno fa a distanza di diversi mesi dall’annuncio che il tool, particolarmente utilizzato da chi gestisce un grande numero di fonti, non sarebbe stato aggiornato per il nuovo OS.

“Abbiamo provato a seguire i consigli di Adobe – si legge in un messaggio pubblicato sul sito che raccoglie le firme – e ad utilizzare prodotti concorrenti come Font Reserve e Suitcase, ma nessuno di essi ha la stessa velocità  e la facilità  d’uso di ATM e nessuno è in grado di offrire la stessa interfaccia. Sappiamo che portare ATM in Mac OS X richiede un grande sforzo, ma pensiamo che sia necessario. Non solo non è giusto continuare a fornire le stesse funzionalità  di ATM per Windows e sospendere il prodotto per Mac, ma è controproducente suggerire di utilizzare prodotti inferiori. L’unica soluzione realistica è convertire ATM DeLuxe in Mac OS X”

Al momento i firmatari della petizione sono un migliaio. Tra questi anche alcuni italiani

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità