HomeOffertePistola ad aria per pulizie tech a soli 38 euro

Pistola ad aria per pulizie tech a soli 38 euro

Se siete amanti dei lavori fai da te una pistola ad aria è quel che serve per rimuovere polvere nelle parti più nascoste di molti dispositivi elettronici. Al momento la si acquista in offerta a circa 38 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.

Si tratta di una pistola wireless, che funziona a batteria, dopo averla ricaricata. In questo modo non avrete limitazioni dovute al filo della presa elettrica, potendo pulire davvero qualsiasi dispositivo in totale libertà. Il motore all’interno arriva a fornire 50000 RPM, quindi un flusso d’aria particolarmente forte per una pulizia profonda della polvere anche nei punti più difficili da raggiungere.

Pistola ad aria per pulizie tech a soli 38 euro

Il piccolo beccuccio in dotazione riuscirà a raggiungere i punti più interni di computer, obiettivi della fotocamera, interno di console o laptop, e può essere utile anche per la pulizia dell’auto, dei condizionatori d’aria, dei divani, dei circuiti stampati e chi più ne ha, più ne metta.

Pistola ad aria per pulizie tech a soli 38 euro

Il dispositivo ha la forma di una piccola pistola, con un corpo nero totalmente nero, con un’estetica moderna e lineare. Sembra un corpo unico, piuttosto solido ed ergonomico da tenere in mano. Leggero e facile da trasportare, il dispositivo tiene conto delle diverse esigenze di pulizia, tanto che in confezione viene fornito con 4 diversi ugelli.

Dotato di porta di ricarica rapida e batterie da 6000 mAh, il dispositivo di caricherà completamente in tre ore per poi funzionare continuamente per 15-30 minuti.

Al momento potete acquistare questo particolare dispositivo per la pulizia ad aria in offerta lampo a 38 euro circa. Non vi resta che cliccare direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Non solo iPhone SE, ecco quel che Apple presenterà oggi alle 19

iPhone 13 128 GB in sconto a 799 euro, spedito adesso

Su Amazon iPhone 13 da 128 GB a 799 euro. Lo sconto del 15% porta questo iPhone vicinissimo al minimo per questo il taglio di memoria e lo trasforma in un prodotto assolutamente competitivo con iPhone 14. Spedito subito
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial