Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Prezzo shock per l’aspirapolvere smart Xiaomi Mijia di seconda generazione, a 385 euro su TomTop

Prezzo shock per l’aspirapolvere smart Xiaomi Mijia di seconda generazione, a 385 euro su TomTop

In sconto flash, solo per poche ore, l’aspirapolvere smart Xiaomi Mijia di seconda generazione, attualmente in vendita su Tomtop al miglior prezzo: il modello Roborock S50 di seconda generazione si acquista a solo 385 euro, invece che 892,28 euro di listino, con uno sconto del 57%.

Xiaomi Mijia S20 è un sofisticato robot aspirapolvere. Oltre a raccogliere peli di animali e polvere in giro per casa, è dotato di un serbatoio d’acqua e un piccolo panno che gli consente di rimuovere macchie su piastrelle o parquet. Attraverso l’applicazione ufficiale, il robot si collega alla rete tramite Wi-Fi di casa e oltre la mappa di dove l’aspirapolvere è passato, si può utilizzare per programmare le fasi di pulizia.

spirapolvere smart Xiaomi Mijia di seconda generazione

S20 offre quattro livelli di potenza di aspirazione. La sua altezza inferiore a 10 cm, permette di passare sotto i mobili senza alcun problema e ha un design davvero minimale ed elegante. Come tutti gli aporapolveri smart top, anche questo ritorna automaticamente alla base quando la batteria è scarica. A proposito di autonomia, la batteria una capacità di 5200 mAh, che consente di coprire una vasta area, fino ad un massimo di 2:30.

L’aspirapolvere smart Xiaomi Mijia di seconda generazione si acquista per pochi giorni a 385 euro, direttamente su TomTop.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità