Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Seconda Release Candidate di macOS Monterey 12.1 agli sviluppatori

Seconda Release Candidate di macOS Monterey 12.1 agli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha inviato agli sviluppatori la seconda relese candidate  (una particolare versione che prelude alla release finale e stabile) dell’aggiornamento a macOS Monterey 12.1. La RC 2 dell’aggiornamento di macOS 12 (build 21C52) arriva a pochi giorni distanza dal rilascio della precedente beta 4 (build 21C5045a) e  oltre un mese dal rilascio della prima versione definitiva di macOS 12 Monterey (build 21A558).

Tra le novità che Apple indica nelle note di rilasciato dell’update a macOS 12.1, la possibilità di usare le GPU AMD Radeon 6600XT. Alcuni utenti segnalano anche la soluzione ad un bug con l’opzione “Tocca per fare click” nelle Preferenze del Trackpad.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta 5 di macOS Monterey 12.1 dal Developer Center e, con il profilo installato, installare gli aggiornamenti man mano che saranno disponibili.

macOS Monterey offre funzioni che aiutano gli utenti a restare in contatto in modi nuovi, fare di più e lavorare in sinergia su tutti i loro dispositivi Apple. FaceTime include nuove funzioni audio e video che rendono le chiamate più naturali e realistiche, mentre i nuovi strumenti Continuity come AirPlay sul Mac rendono possibile una sinergia ancora migliore tra i dispositivi Apple. Testo attivo e Ricerca visiva introducono nuove funzioni smart per recuperare utili informazioni, Safari offre una migliore organizzazione grazie ai Gruppi di pannelli e i Comandi rapidi portano su Mac tutta la semplicità dell’automazione.

Alcune novità (annunciate) e che dovrebbero essere mplementate, sono: SharePlay che consentirà a chi utilizza un Mac di vivere esperienze condivise attraverso FaceTime, mentre Controllo universale permetterà di lavorare facilmente su tutti i propri Mac e iPad.

La Release Candidate di macOS Monterey 12.1 agli sviluppatori

macOS Monterey è disponibile come aggiornamento software gratuito per i Mac con processori Apple e Intel.

Abbiamo dedicato già diversi articoli di approfondimento al nuovo sistema operativo per Mac. Trovate tutto nel tag dedicato a macOS 12.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità