Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Oppo Find N è il primo top pieghevole dell’azienda

Oppo Find N è il primo top pieghevole dell’azienda

Pubblicità

Oppo ha presentato il suo primo smartphone pieghevole, quasi tre anni dopo aver presentato un prototipo di dispositivo foldable: si tratta di Oppo Find N, un dispositivo simile e sulla falsariga della gamma Galaxy Fold di Samsung, creato dopo “quattro anni di intensa ricerca e sviluppo e sei generazioni di prototipi”, come affermato da Oppo in un comunicato stampa ufficiale.

Questa volta, però, si tratta di un prodotto reale, non di un prototipo, il cui lancio e relativo annuncio di tutti i dettagli è previsto per l’Oppo Inno Day il 15 dicembre prossimo. Oppo non ha rivelato quale processore sia integrato nel terminale, né le caratteristiche del display o altre specifiche di questo Find N, ma ha mostrato una immagine e un video.

Il costruttore ha promesso un dispositivo “bello” che si sente bene nella mano e che sarà semplice da usare, sia in modealità aperta, che chiusa. Ha anche affermato di aver risolto qualsiasi problema di piega dello schermo e di durata inerente agli smartphone pieghevoli.

L’azienda più nota per gli smartphone pieghevoli è al momento Samsung, con entrambi i dispositivi Fold e Flip. Ci sono volute tre generazioni al colosso sud coreano per risolvere i principali nodi nella gamma Fold, e ancora chissà quante ce ne vorranno per presentare un dispositivo perfetto. Oppo ha ritardato il lancio di un dispositivo pieghevole fino ad oggi, presumibilmente per risolvere i problemi di progettazione che ha incontrato durante le fasi di studio.

OPPO Find N è il primo top di gamma pieghevole dell’azienda

Oltre a Find N, Oppo è pronto a rivelare altri prodotti, dopo aver annunciato nei giorni scorsi una nuova unità di elaborazione neurale (NPU) “all’avanguardia” e occhiali intelligenti, pronti per essere svelati agli INNO Day ormai prossimi, che si svolgeranno dal 14 al 15 dicembre prossimo.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Oppo sono disponibili qui, invece per tutte le notizie sull’universo Android si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità