Home Offerte Prime Day: tre lampadine Philips Hue White compatibili HomeKit a 35,99 €

Prime Day: tre lampadine Philips Hue White compatibili HomeKit a 35,99 €

Se siete interessati ad acquistare delle lampadine smart per la vostra casa, grazie al Prime Day non c’è un momento migliore. Le Philips Hue White in pacchetto di a 35,99.

Philips ha attivato offerte sull’intera gamma Hue: visitate questa pagina per verificare tutti gli sconti.

Stiamo parlando di un sistema di illuminazione controllabile direttamente con la funzionalità Bluetooth dal vostro smartphone attraverso l’App dedicata che funzionano anche senza Bridge (benché per avere piena funzionalità se ne dovrebbe installare uno). Tra i loro vantaggi la piena compatibilità con Apple HomeKit oltre che con Alexa e Google Nest.

Grazie al sistema  Hue completo avrete controllo vocale, controllo intelligente anche fuori casa, facile regolazione dell’illuminazione, utilizzo come sveglia con selezione seleziona dell’effetto di illuminazione desiderato

Se volete saperne di più, inclusi i consigli di configurazione Macitynet ha parlato di queste lampadine lo scorso autunno quando vennero presentate ad IFA.

Per quanto riguarda le offerte selezionate: basta un click sulle immagini del prodotto per avere conferma del prezzo in offerta. Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte Prime Day visitando la pagina dedicata oltre che seguendoci con Telegram (canale @offertemacitynet)

Philips ha attivato offerte sull’intera gamma Hue: visitate questa pagina per verificare tutti gli sconti.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui