QYY Q26, l’auricolare bluetooth per smartphone che costa solo 5 euro

QYY Q26, ecco l'auricolare bluetooth per smartphone che non si vede quando indossato, e che costa solo 5 euro, compatibile con iOS e Android.

Chi fosse alla ricerca di un auricolare bluetooth dalle dimensioni davvero ridotte, potrà certamente apprezzare QYY Q26, dotato di connettività BT 4.1, in grado di collegarsi allo smartphone in appena 3 centesimi di secondo. Costa appena 5,82 euro. Ecco il link per l’acquisto.

QYY Q26 promette alta fedeltà del suono, proponendo agli utenti voce cristallina durante le conversazioni telefoniche, anche in ridottissime dimensioni dell’auricolare, che scompare letteralmente all’orecchio. Dotato naturalmente di microfono incorporato, con tecnologia per la riduzione del rumore, permette di effettuare conversazioni telefoniche, anche grazie al tasto multifunzionale per rispondere alle chiamate, riattaccare o rifiutare la chiamata in entrata.

QYY Q26

Dispone al suo interno di una batteria ricaricabile da 45mAh, che si ricarica in una, massimo due ore, in grado di riprodurre musica per almeno 2 ore, prima della necessaria ricarica, mentre in stand by ha un’autonomia di circa 70 ore. In conversazione, invece, l’auricolare può assicurare 3 ore di utilizzo.

Al momento, per un numero di pezzi limitato, si acquista a 5,82 euro nella colorazione nera. Si acquista su GearBest direttamente a questo indirizzo.