Ricondizionati Apple, iPad mini da 219 euro, iPad 2017 a partire da 289 euro

Con l’arrivo del nuovo modello Apple introduce sconti e ribassi iPad nei ricondizionati Apple: iPad mini a partire da 219 euro, iPad 2017 penultima generazione a partire da 289 euro

Negli scorsi giorni Cupertino ha introdotto il nuovo iPad 2018 economico: con il rinnovo della gamma offerta e la riduzione del prezzo di partenza del nuovo, ora arrivano anche sconti e ribassi nei ricondizionati Apple iPad. Il modello più conveniente ora è iPad mini proposto a partire da 219 euro: considerando che è un modello del 2013 con processore Apple A7 a 64 bit, si tratta di una scelta consigliabile solo per gli appassionati che prediligono il tablet compatto di Cupertino con schermo da 7,9” indicato per la navigazione web e per l’uso degli applicativi meno esigenti in termini di risorse.


Il modello ora più conveniente nei ricondizionati Apple è iPad 2017 di penultima generazione proposto a partire da 289 euro. Per chi non necessita del processore più potente A10 e del supporto per Apple Pencil di iPad 2018, l’acquisto del modello di penultima generazione permette di risparmiare 70 euro, mentre il risparmio sul prezzo originale di listino è del 15%, pari a 51 euro. Si tratta di un tablet perfettamente in grado di gestire senza problemi anche le app e i videogiochi più recenti.
Salendo di prezzo sono disponibili altre versioni con più memoria, per esempio iPad 2017 da 128 GB Wi-Fi è proposto a 359 euro, mentre per il modello con connettività Wi-Fi + Cellular da 32GB si parte da 399 euro. Tutti i prodotti ricondizionati Apple sono proposti in perfetto stato di funzionamento e con un anno di garanzia del costruttore: chi lo desidera può acquistare separatamente l’estensione di garanzia AppleCare+.

Tutti gli iPad ricondizionati Apple sono disponibili da questa pagina del sito web Apple.