fbpx
Home Macity Internet "Risate lampo", nuova funzione di Netflix per iPhone in stile TikTok

“Risate lampo”, nuova funzione di Netflix per iPhone in stile TikTok

Netflix ha annunciato “Fast Laughs” (“Risate lampo” in italiano), funzionalità ora disponibile nell’app di videostreaming per iOS.

“Vuoi vedere una cosa divertente?”, spiega Netflix. “Questa semplice domanda apre una marea di possibilità tra serie e film esilaranti, oltre che speciali stand-up da morir dal ridere. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare Risate lampo per dispositivi mobili”.

La funzionalità in questione offre “clip spassose a schermo intero” dal vasto catalogo comico che comprende film (Murder Mystery), serie (Big Mouth) e cabaret di comici come Kevin Hart e Ali Wong.

È possibile accedere al feed dal menu di navigazione in basso, cliccando sulla scheda “Risate lampo”. Le clip saranno riprodotte in successione una dopo l’altra.

È possibile rivedere la scena di un classico o scoprire qualcosa di nuovo; è possibile aggiungere la serie, il film o lo speciale stand-up alla propria lista, oppure iniziare subito a guardarli. È possibile anche condividere le singole clip su Whatsapp, Instagram, Snapchat e Twitter e far divertire anche tutti i propri amici.

Risate lampo è già disponibile per gli utenti di iPhone in alcuni paesi e Netflix riferisce che presto inizierà i test per Android.

Netflix, la funzione “Download per te” in arrivo su iPad e iPhone

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,215FollowerSegui