Con gli ultimi Mac rilasciati da Apple, si sa, la connettività di serie non è ai massimi livelli. Spesso e volentieri occorre fare riferimento a Hub esterni per poter ampliare le porte del dispositivo. Se ne cercate uno economico ma davvero molto, molto economico, allora andate su Amazon dove potete comprare questo “6-in-1” di Orico a solo 8,99€
Questo accesso a questo incredibile prezzo presenta l’opportunità di avere a portata di mano un moltiplicatore di porte. Da una USB-C riceverete una USB-C da 5 Gbps, la porta USB-C di ricarica del dispositivo (fino a100W) una USB-A e una porta HDMI. In più anche il lettore di schede SD/TF.
Una configurazione buona per collegare tanti dispositivi anche non recentissimi come appunto quelli con cavi USB-A e nello stesso tempo occupare il minor numero di porte possibili.
Questo Hub ha anche principali caratteristiche è il supporto alla ricarica PD, che grazie ad un input da 100 W (92 massimi concessi al dispositivo) consente di ricaricare gli ultimi Macbook della Mela praticamente alla massima velocità, senza perdere questa opportunità quando il dock è collegato al notebook.
Il produttore di questo hub è Orico, un grande marchio in questo settore. Lo pagate solo 8,99 €, un prezzo irrisorio.
Purtroppo l’offerta, nel momento in cui aggiorniamo questo articolo, è terminata.