HomeOfferteBlack Friday, caricabatterie USB C per Apple Watch e AirPods di Satechi...

Black Friday, caricabatterie USB C per Apple Watch e AirPods di Satechi in sconto

Se avete un Apple Watch o gli AirPods con custodia ricarica wireless e uno degli ultimi MacBook o un caricatore USB-C vi interesserà certamente sapere che Satechi, uno dei migliori produttori di accessori per il mondo Apple, sconta in occasione del Black Friday il suo caricabatterie per Apple Watch e quello per AirPods.

La più interessante è quella sul caricabatterie per Apple Watch. Si tratta di accessorio compatto e pratico rappresenta una valida alternativa al cavo e al magnete di Apple. Da un lato si presenta come una tradizionale chiavetta con connettore USB-C dall’altro ha una piattaforma magnetica sulla quale potete collocare Apple Watch.

È sufficiente posizionare l’orologio sulla superficie magnetica per avviare la ricarica. Come con il caricatore di Apple, questo accessorio utilizza ricarica wireless induttiva per ricaricare la batteria dell’orologio smart della Mela in tutte le sue versioni, dall’Apple watch originale fino all’ultimo Apple Watch 7.

Sconto Satechi: risparmiate su caricabatterie USB C per Apple Watch e AirPods

La certificazione Mfi rende il prodotto sicuro, e può essere utilizzato in modo da non rischiare danni danni da sovracorrente, sovratensione, corto circuiti o sovrariscaldamento. È anche realizzato, al contrario di alcuni concorrenti, in materiale di qualità: alluminio in tinta grigio siderale. Offre una potenza in uscita di 5V a 1A, in grado di ricaricare da 0 a 100 l’orologio di Apple in circa due ore, in modo simile a quanto avviene con il caricabatteria di Apple. A differenza di quest’ultimo, però, si tratta di un accessorio più versatile, più facilmente trasportabile, e adatto a ricaricare lo smartwatch in qualsiasi occasione.

Questo caricabatterie costerebbe 45 euro, ma grazie all’offerta lo pagate solo 29,99 euro.

Sconto Satechi: risparmiate su caricabatterie USB C per Apple Watch e AirPods

Come accennato è in sconto anche il caricabatterie per AirPods che funziona allo stesso modo. Anche qui abbiamo una piattaforma con connettore USB-C che serve a ricaricare senza fili la versione di ultima generazione di queste cuffie (compatibili AirPods Pro e AirPods 2 con custodia di ricarica wireless).

Costerebbe 30 euro ma con l’offerta lo pagate solo 19,99 euro.

Ricordiamo infine che esiste anche un cavo di prolunga di Satechi fatto apposta per questi due accessori. Si compra a parte, per 4,99 euro, e serve a gestire più comodamente i caricabatterie per Apple watch e AirPods.

Sconto Satechi: risparmiate su caricabatterie USB C per Apple Watch e AirPods

 


Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte Black Friday visitando la pagina  dedicata alle offerteseguendoci con Telegram (canale @offertemacitynet), oppure visitando la sezione di Macitynet.it con tutte le offerte del Black Friday

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

Minimo storico MacBook Pro 16″ da 512 GB a 2499 € con il 12% di sconto

Su Amazon comprate in forte sconto il MacBook Pro 16" con processore M1. Ribasso del 12% e pagamento a rate senza interessi né garanzie
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,882FollowerSegui